Eva Jannotti

Eva Jannotti

Biografia

Da oltre vent’anni vanta una solida esperienza nella gestione delle situazioni di crisi e di emergenza, nella formazione per primarie società pubbliche e private sia a livello nazionale, sia internazionale.

In qualità di libero professionista, assiste attualmente società, enti e organizzazioni nell’ambito del Crisis & Issues Management, dei Public Affairs e della Web Communication.

Negli anni ha gestito con successo numerose situazioni di crisi ed ha condotto molteplici programmi di formazione e addestramento per dirigenti pubblici e manager privati.

Eva Jannotti ha fornito la propria consulenza a imprese e multinazionali in campo farmaceutico, alimentare, chimico, cosmetico, finanziario, dei trasporti e del tabacco, così come ad organismi pubblici, associazioni ed importanti agenzie di comunicazione internazionali.

E’ Socio Professionista Accreditato di FERPI - Federazione Relazioni pubbliche italiana, l’organizzazione che rappresenta i professionisti delle relazioni pubbliche, dove riveste la carica di Presidente della Commissione di aggiornamento e specializzazione professionale (CASP).
Docente di Crisis Management presso prestigiosi istituti privati e pubblici ed è anche co-autrice del volume “Crisis Management” (Edizioni Simone), scritto a quattro mani con un altro consulente “top” del settore, Luigi Norsa.

Dettagli dell'intervento

Ogni crisi è unica e si evolve seguendo numerose variabili. Eva Jannotti ci parlerà delle capacità necessarie per superare con successo una situazione di crisi e mantenere la fiducia interna ed esterna.